Dettagli

Camere 4 Bagni 3 Cucina abitabile Mq. superficie 520 m² Mq. superficie [non visibile] 520 m² Mq. giardino privato 30000 m² N. locali 11 N. terrazzi 1 N. posti auto 4 Box auto triplo Riscaldamento autonomo (metano) Stato costruzione ottimo Stato manutenzione ottimo Stato immobile libero al rogito Classe energetica range (per filtro di ricerca) bassa

Descrizione

In vendita a Gavardo, proponiamo un’elegante villa singola con piscina in ottime condizioni, libera al rogito e situata al piano terra.
La proprietà si sviluppa su una superficie totale di 520 metri quadrati e dispone di 11 locali, tra cui 4 ampie camere da letto e 3 bagni.
L’impianto di riscaldamento è alimentato a metano e dotato di radiatori o pannelli radianti per garantire un’ottima climatizzazione.
La villa si presenta in ottimo stato di conservazione, con finiture di pregio e infissi in legno che conferiscono un’atmosfera calda e accogliente.
Inoltre, è dotata di sistema di allarme per garantire la sicurezza della tua famiglia e del tuo patrimonio.
La villa è venduta completamente arredata, compresa di una cucina abitabile, ideale per i tuoi momenti conviviali.
All’esterno è presente un ampio portico, che si affaccia su un rigoglioso giardino privato con grande piscina ideale per godere dei momenti di relax all’aria aperta.
Non manca un comodo box auto quadruplo e 4 posti auto coperti per ospitare comodamente le tue vetture e gli ospiti.
Inoltre, è presente una ampia taverna dove si può passare i piacevoli momenti in compagnia.
Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, per un maggior risparmio energetico e una maggiore indipendenza.
Non perdere l’occasione di vivere in una villa di prestigio, immersa nella tranquillità e a pochi passi dai principali servizi.

Siamo aperti alla collaborazione con tutte agenzie.

Efficienza energetica

247,56 kWh/m²a / Classe Energetica E

A+

A

B

C

D

E

F

G

Classe Energetica (D.L. 192/2005) E Indice di prestazione energetica globale (EPgl,nren) 247,56 kWh/m²a Prestazione edificio estate Media Prestazione edificio inverno Bassa